mercoledì 6 aprile 2011

WWW... Wednesdays (7)


Nuovo appuntamento con la Rubrica del mercoledì: WWW Wednesday, rubrica americana ospitata dal blog 'Should Be Reading'
Tutti possono partecipare e condividere le loro letture. E' semplice e molto veloce, basta rispondere alle tre domande postate di seguito e, volendo, potete aggiungere link, suggerimenti o... tutto quello che vi va di condividere!
°What are you currently reading?  
               Cosa stai leggendo?
°What did you recently finish reading?  
               Cos'hai finito di leggere recentemente?
°What do you think you'll read next?  
                Cosa pensi che leggerai dopo?
Inizio raccontandovi delle mie avventure settimanali...
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?


Ho da poco iniziato La Spia dei Maghi di Trudi Canavan.  Ho letto poche pagine e non mi sento ancora di esprimere un'opinione. Certo... le mie aspettative sono alte, visto che ho adorato la Black Magician Trilogy e il Prequel L'Apprendista del Mago. Speriamo la mia fiducia sia ben riposta, ho adorato la Canavan negli altri romanzi e sentivo la mancanza di un'altra sua lettura. 
 

What did you recently finish reading?
Cos'hai finito di leggere recentemente?


Ho finito da poco Le Due Lune di Luca Tarenzi che mi ha talmente coinvolto che spero ci sarà un seguito, come 'promesso' da lui nelle ultime pagine del libro. Un'altra lettura appena finita è Il Segreto del Grace College di Krystyna Kuhn. Da quest'ultimo libro mi aspettavo, leggendo la trama, un thriller avvincente che in realtà mi ha un po' deluso e un po' annoiato... non proprio lo scopo di un thriller!


What did you think you'll read next?
Cosa pensi che leggerai dopo?

Come sempre ho dei libri già pronti ad aspettarmi! Red di Kerstin Gier, del quale avevo parlato nel mio primo Friday Features qui  e Dentro Jenna di Mary E. Pearson, del quale invece ho parlato in questo
Friday Features. Sono molto curiosa di leggere entrambi i libri, mi sembrano storie curiose e affascinanti.
E' il vostro turno... in cosa siete immersi al momento? da cosa siete appena usciti e... in cosa avete intenzione di tuffarvi prossimamente?

2 commenti:

Lya Bookland89 ha detto...

io ho letto poco tempo fa la spia dei maghi e non mi é dispiaciuto anche se devo dire che é molto meglio la precedente trilogia per come stanno le cose. Spero in una svolta positiva per il prossimo libro della Canavan.
:)

A Book Bite ha detto...

Io ho adorato la Trilogia, e purtroppo ora la mancanza di Akkarin nella storia si sente. Ma proseguo...vedremo!

Posta un commento