mercoledì 27 aprile 2011

WWW... Wednesdays (10)

Nuovo appuntamento con la Rubrica del mercoledì: WWW Wednesday, rubrica americana ospitata dal blog 'Should Be Reading'
Tutti possono partecipare e condividere le loro letture. E' semplice e molto veloce, basta rispondere alle tre domande postate di seguito e, volendo, potete aggiungere link, suggerimenti o... tutto quello che vi va di condividere!
°What are you currently reading?  
               Cosa stai leggendo?
°What did you recently finish reading?  
               Cos'hai finito di leggere recentemente?
°What do you think you'll read next?  
                Cosa pensi che leggerai dopo?
Inizio raccontandovi delle mie avventure settimanali...

What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
Iniziata ieri la lettura di Le Cattive Ragazze non Muoiono Mai di Katie Alender. Un thriller che mi ha incuriosito e che la Newton Compton Editori promuove in questo modo "Con la giusta dose di violenza, suspance e dramma, questo promettente debutto vi terrà con il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina." Bella copertina, bella promozione...leggiamo! 

What did you recently finish reading?
Cos'hai finito di leggere recentemente?


Due libri bellissimi, uno dopo l'altro, che soddisfazione. Ho appena finito Dentro Jenna di Mary E.Pearson, un libro molto introspettivo e inquietante, trovate qui la recensione
Ho terminato anche Love Factor di Mathilde Bonetti, una bellissima favola che mi ha fatto davvero sognare
A breve recensione, intervista e uno Speciale Givaway del bellissimo Love Factor.
 
What did you think you'll read next?
Cosa pensi che leggerai dopo?
Ancora qualche dubbio sulla prossima lettura, forse Beastly di Alex Flinn, presentato nell'ultimo Friday Features qui, oppure La Ragazza Gigante della Contea di Aberdeen di Tiffany Baker, new entry nella mia libreria, libro del quale probabilmente parlerò nel prossimo Friday Features perchè mi sembra davvero degno di nota.
E' il vostro turno... in cosa siete immersi al momento? da cosa siete appena usciti e... in cosa avete intenzione di tuffarvi prossimamente?

0 commenti:

Posta un commento