lunedì 11 aprile 2011

Random Page (6)

Nuovo appuntamento con la rubrica Random Page.






Semplicissimo... prendiamo il libro che stiamo leggendo, apriamolo ad una pagina casuale e pubblichiamo qualche riga, possibilmente senza fare spoiler. Mettiamo poi i riferimenti di libro, autore e pagina. Diamo la possibilità a qualcuno che si sentisse attratto dalla frase postata, di risalire al libro. E condividiamo le nostre letture!
"Lorkin si accorse di quanto il tempo passasse lentamento quando, a ogni respiro, esalazioni nauseabonde infiammavano la gola. Tutto ciò faceva di quella fuga notturna un'avventura assai meno eccitante di quanto fosse sembrato sulle prime.
Di certo non l'ho fatto per il gusto del brivido. Sono decisamente convinto che fosse la mia unica scelta. Ero in pericolo, e potrei esserlo ancora."
La Spia dei Maghi di Trudi Canavan

1 commenti:

Unknown ha detto...

Ancora non l'ho letto... La prima trilogia della Canavan mi ha lasciato freddina per certi versi, però il lupo perde il pelo e non il vizio e mi sono procurata anche questo!!!

Ciao ;)

Posta un commento