martedì 31 maggio 2011

Random Page #11

Nuovo appuntamento con la rubrica Random Page.






Semplicissimo... prendiamo il libro che stiamo leggendo, apriamolo ad una pagina casuale e pubblichiamo qualche riga, possibilmente senza fare spoiler. Mettiamo poi i riferimenti di libro, autore e pagina. Diamo la possibilità a qualcuno che si sentisse attratto dalla frase postata, di risalire al libro. E condividiamo le nostre letture!
Un libro molto particolare questa settimana...
" Era tutto in bilico, la mia intera vita in bilico: da una parte tutto e dall'altra niente, da una parte la scuola di danza e dall'altra un lavoro squallido, da una parte un'amore vero e dall'altra un sogno. E niente dipendeva da me. Non ero mai stata tanto in balia degli eventi e odiavo sentirmi così, mi faceva crescere dentro una rabbia sorda e dolorosa che sedimentava e mi avvelenava. Ero in gabbia."
Innamorata di un Angelo di Federica Bosco

2 commenti:

Bina's Wonderland ha detto...

Stavo rientrando in negozio quando notai un uomo che mi osservava dal marciapiede di fronte. Sulle prime pensai che fosse don Federico, l'orologiaio, ma era un tipo molto più alto e robusto. Lo fissai e, con mia grande sorpresa, lui piegò leggermente la testa, come se volesse salutarmi e non gli importasse di essere stato scoperto.


L'ombra del vento - Carlos Ruiz Zafon :)

A Book Bite ha detto...

Ho letto L'Ombra del Vento. Bellissimo libro Bina!! Zafon ha una scrittura molto evocativa.

Posta un commento