mercoledì 25 maggio 2011

Random Page #10

Nuovo appuntamento con la rubrica Random Page.






Semplicissimo... prendiamo il libro che stiamo leggendo, apriamolo ad una pagina casuale e pubblichiamo qualche riga, possibilmente senza fare spoiler. Mettiamo poi i riferimenti di libro, autore e pagina. Diamo la possibilità a qualcuno che si sentisse attratto dalla frase postata, di risalire al libro. E condividiamo le nostre letture!
Un libro molto particolare questa settimana...
" L'uomo si strinse nelle spalle << Quello che è successo ovunque. Si sono ammalati tutti quanti, morivano a centinaia, oppure si facevano a pezzi. Poi è arrivato l'esercito e zac, tutto in fumo. Certi dicono che sono le Nazioni Unite, certi i russi. Per quel che ne so io, sono stati i marziani. Comunque noi siamo scappati verso sud, ci siamo infrattati in montagna. Pensavamo di stare qui quest'inverno e poi di cercare di raggiungere la California. Invece ci hanno beccato, quei bastardi. Non siamo riusciti a sparare neanche un colpo. Io sono fuggito, ma uno mi ha morso. Mi è piombato addosso dall'altro, non l'ho neanche visto. Non so perchè non mi ha ammazzato come tutti gli altri. Ogni tanto succede, dicono.>> "
Il Passaggio di Justin Cronin

4 commenti:

Kaleela ha detto...

Ed infatti hai fatto breccia...
Mi hai incuriosita al punto da mettere il libro in lista^^

A Book Bite ha detto...

Kaleela tu metti in lista, ma rimani aggiornata qui che tra un po' lancerò il giveaway di questo libro! Non appena finirò di leggerlo.. ho i bicipiti sviluppati a forza di tenermi a letto quelle 800 pagine! :)

Bina's Wonderland ha detto...

800 pagine ? :O Fantastico !!!

Ed ora:

Mi sforzai di concentrarmi sul fllm, Il protagonista, un cinico detective dal cuore tenero, spiegava a un personaggio secondario che le donne come Veronica Lake erano la rovina dei veri uomini ma che, nonostante ciò, era impossibile non amarle disperatamente e non morire per loro, vittime dei loro tradimenti e della loro perfidia.

L'ombra del vento - Carlos Ruiz Zafòn

=) Buone letture !

Kaleela ha detto...

Ecco, ho pensato esattamente quella che ha scritto Bina.. 800 pagine? XD
Non che mi spaventi, ho letto anche di più, ma semplicemente non me lo aspettavo :P lo facevo più sottile, non so perché.
Comunque si, ti tengo d'occhio hihihi

Posta un commento