mercoledì 25 maggio 2011

Random Page #10

Nuovo appuntamento con la rubrica Random Page.






Semplicissimo... prendiamo il libro che stiamo leggendo, apriamolo ad una pagina casuale e pubblichiamo qualche riga, possibilmente senza fare spoiler. Mettiamo poi i riferimenti di libro, autore e pagina. Diamo la possibilità a qualcuno che si sentisse attratto dalla frase postata, di risalire al libro. E condividiamo le nostre letture!
Un libro molto particolare questa settimana...
" L'uomo si strinse nelle spalle << Quello che è successo ovunque. Si sono ammalati tutti quanti, morivano a centinaia, oppure si facevano a pezzi. Poi è arrivato l'esercito e zac, tutto in fumo. Certi dicono che sono le Nazioni Unite, certi i russi. Per quel che ne so io, sono stati i marziani. Comunque noi siamo scappati verso sud, ci siamo infrattati in montagna. Pensavamo di stare qui quest'inverno e poi di cercare di raggiungere la California. Invece ci hanno beccato, quei bastardi. Non siamo riusciti a sparare neanche un colpo. Io sono fuggito, ma uno mi ha morso. Mi è piombato addosso dall'altro, non l'ho neanche visto. Non so perchè non mi ha ammazzato come tutti gli altri. Ogni tanto succede, dicono.>> "
Il Passaggio di Justin Cronin

6 commenti:

Kaleela ha detto...

Ed infatti hai fatto breccia...
Mi hai incuriosita al punto da mettere il libro in lista^^

A Book Bite ha detto...

Kaleela tu metti in lista, ma rimani aggiornata qui che tra un po' lancerò il giveaway di questo libro! Non appena finirò di leggerlo.. ho i bicipiti sviluppati a forza di tenermi a letto quelle 800 pagine! :)

Bina's Wonderland ha detto...

800 pagine ? :O Fantastico !!!

Ed ora:

Mi sforzai di concentrarmi sul fllm, Il protagonista, un cinico detective dal cuore tenero, spiegava a un personaggio secondario che le donne come Veronica Lake erano la rovina dei veri uomini ma che, nonostante ciò, era impossibile non amarle disperatamente e non morire per loro, vittime dei loro tradimenti e della loro perfidia.

L'ombra del vento - Carlos Ruiz Zafòn

=) Buone letture !

Kaleela ha detto...

Ecco, ho pensato esattamente quella che ha scritto Bina.. 800 pagine? XD
Non che mi spaventi, ho letto anche di più, ma semplicemente non me lo aspettavo :P lo facevo più sottile, non so perché.
Comunque si, ti tengo d'occhio hihihi

Wendy Jarvis ha detto...

Lovely bloog you have

Wendy Jarvis ha detto...

Greatt blog you have here

Posta un commento