lunedì 13 giugno 2011

Random Page #12

Nuovo appuntamento con la rubrica Random Page.





Semplicissimo... prendiamo il libro che stiamo leggendo, apriamolo ad una pagina casuale e pubblichiamo qualche riga, possibilmente senza fare spoiler. Mettiamo poi i riferimenti di libro, autore e pagina. Diamo la possibilità a qualcuno che si sentisse attratto dalla frase postata, di risalire al libro. E condividiamo le nostre letture!
Un libro molto particolare questa settimana...
"La polizia sosteneva che si fosse trattato di un incidente, che Justine si fosse semplicemente tuffata dalla scogliera nel momento sbagliato. Era buio. La marea era alta. L'ispettore capo Green aveva detto che l'acqua era talmente profonda e le correnti così forti che Poseidone stesso, il dio greco del mare che poteva scatenare le tempeste soffiando nella sua conchiglia, non se la sarebbe cavata. 
E il medico legale era d'accordo con lui.
Io no."
Sirene di Tricia Rayburn

1 commenti:

Valentina ha detto...

qs volta sono prontissima..ho appena iniziato il secondo della Canavan: La scuola di magia...
"La stanza conteneva dodici banchi perfettamente allineati con le rispettive sedie. Sei novizi, tutti seduti sul bordo delle sedie, la osservarono fare la sua scelta. Non sederti troppo lontano dagli altri, si disse. Non vorrai pensino che tu sia scortese...o che abbia paura."....

Posta un commento