domenica 27 febbraio 2011

Sunday Scoop (2): Il Film di Stephanie Plum


Finalmente quello che attendevo da tempo è diventata una notizia ufficiale e io non sto più nella pelle nall'attesa della sua uscita nelle sale. Sto parlando di "One For the Money: The Movie", il film tratto dalla serie di romanzi di Janet Evanovich, basati sulla cacciatrice di taglie più imbranata e simpatica del New Jersey, Stephanie Plum  finalmente in produzione. L'uscita è prevista nelle sale americane per l'8 Luglio 2011. E in Italia? Attendiamo...come sempre!
Sin da quando all'inizio dell'anno avevo sentito il rumors del film, ero impaziente di vedere l'elenco degli attori. Ora sono partiti i casting dei personaggi, ed alcuni sono già stati scelti.


Alla notizia di Katherine Heigl nei panni di Stephanie Plum, sono stata un po' scioccata, non me la figuravo proprio come la Heigl. Mi immaginavo invece un personaggio tipo Jennifer Lopez. Devo dire però che, dopo averla vista ne "La Dura Verità" credo potrebbe fare un buon lavoro. 
A questo punto ero ansiosa di vedere le scelte per Ranger e Morelli. Da grandissima fan di Stephanie Plum (che si è già fatta tutto il film nella testae naturalmente ha già scelto i suoi attori!) non sono proprio soddisfatta delle prime scelte, ma d'altra parte lascio il beneficio del dubbio agli attori, nell'attesa di vederli entrare nei panni dei miei adorati personaggi della serie.



Morelli sarà interpretato da Jason O’Mara, conosciuto per il suo ruolo in Life on Mars. Non ho mai visto questa serie, anche se ho sentito dire che non è male, e lui sembra carino, anche se non è esattamente quello che avevo in mente per Joe Morelli, ovvero Gerard Butler.  
D'altra parte, siccome il mio preferito è Ranger, non ho sofferto molto dalla scelta di Morelli. Non è perfetto, ma non è nemmeno male.


Passiamo quindi al mio bello e tenebroso, che ogni volta che calca la scena mi manda in delirio gli ormoni! Per me nel ruolo di Ranger era praticamente perfetto Dwayne Johnson. La scelta dei responsabili del cast invece è caduta su Daniel Sunjata. Sinceramente il nome non mi diceva molto, così sono andato a cercarlo, in Italia l'abbiamo visto in Law and Order e... Siiii! Per questa volta il casting credo abbia avuto buoni risultati. Niente male davvero! Very Hot!
 

Intanto i casting procedono e sono stati scelti:
Nonna Mazur   Debbie Reynolds 
Vinnie                Patrick Fishler 
Lula                    Sherri Sheperd 
Connie               Ana Reeder

 Rumors dicono che la scrittrice Janet Evanovich, non sia esattamente convinta delle scelte effettuate e che stia chiedendo agli Studios di essere più partecipe nei casting, in quanto desiderosa di non vedere deluse le aspettative dei milioni di fan di questa serie. Sul suo sito e anche su Facebook QUI sta coinvolgendo i suoi fan con dei sondaggi per la scelta dei personaggi.

1 commenti:

Valentina ha detto...

..cmq...per nonna Mazur per me era il TOP ELKA OSTROWSKY!!!!!!!!
Quando leggo di lei me la immagino proprio così!!!!

Posta un commento