mercoledì 16 marzo 2011

WWW... Wednesdays (4)

Nuovo appuntamento con la Rubrica del mercoledì: WWW Wednesday, rubrica americana ospitata dal blog 'Should Be Reading'.
Tutti possono partecipare e condividere le loro letture. E' semplice e molto veloce, basta rispondere alle tre domande postate di seguito e, volendo, potete aggiungere link, suggerimenti o... tutto quello che vi va di condividere!
°What are you currently reading?  
               Cosa stai leggendo?
°What did you recently finish reading?  
               Cos'hai finito di leggere recentemente?
°What do you think you'll read next?  
                Cosa pensi che leggerai dopo?
Inizio raccontandovi delle mie avventure settimanali...
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?



Sono ancora ferma con Magia Proibita di Cheyenne McCray. Da quanto? Tre settimane ormai... che tristezza. Devo riaprirlo e finirlo, mi tolgo il pensiero, non voglio lasciare letture in sospeso. Non succede mai. Sto leggendo proprio in questi giorni Love Blood, Il Potere del Vampiro di Jennifer Rardin. Non mi manca molto per finirlo e devo dire che è stata una scoperta molto carina e mi sta anche rubando qualche sorriso. La protagonista Jaz è un bel personaggio.

What did you recently finish reading?
Cos'hai finito di leggere recentemente?



Ho finito da poco la lettura di La Ragazza di Fuoco di Suzanne Collins. Favoloso... no, anzi lo dico così FA-VO-LO-SO! Il seguito di Hunger Games, proprio come speravo, non mi ha deluso. A breve la recensione.

What did you think you'll read next?
Cosa pensi che leggerai dopo?



Ho qualche titolo in mente per la prossima lettura, ma non sono ancora decisa quale sceglierò. Il ballottaggio è in atto. Proibito di Tabitha Suzuma, al quale avevo brevemente accennato nella rubrica del mercoledì la scorsa settimana, qui. Sono il Numero Quattro di Lore Pittacus e La Spia dei Maghi di Trudi Canavan, dei quali avevo parlato nel Friday Features del 25 Febbraio, qui . Non so... questa settimana non mi so decidere. Proibito è quello che ho nella pila 'da leggere' da più tempo, ma ogni volta viene scavalcato da un'altro libro. Deciderò, oppure... volete consigliarmi voi?
E' il vostro turno... in cosa siete immersi al momento? da cosa siete appena usciti e... in cosa avete intenzione di tuffarvi prossimamente?

3 commenti:

Monique Cherie ha detto...

i dont under stand your language but i kinda recognise the cover of the books from their english covers, great post!

Shirley ha detto...

I am guessing, but is the middle book "I Am Number Four?" Here's mine: My Bookshelf.

A Book Bite ha detto...

Thanks Monique! :)
And... yes, Shirley, it's 'I Am Number Four' the middle book. Did you already read it?

Posta un commento