mercoledì 23 marzo 2011

WWW... Wednesdays (5)

Nuovo appuntamento con la Rubrica del mercoledì: WWW Wednesday, rubrica americana ospitata dal blog 'Should Be Reading'
Tutti possono partecipare e condividere le loro letture. E' semplice e molto veloce, basta rispondere alle tre domande postate di seguito e, volendo, potete aggiungere link, suggerimenti o... tutto quello che vi va di condividere!
°What are you currently reading?  
               Cosa stai leggendo?
°What did you recently finish reading?  
               Cos'hai finito di leggere recentemente?
°What do you think you'll read next?  
                Cosa pensi che leggerai dopo?
Inizio raccontandovi delle mie avventure settimanali...

What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?


Al momento sono impegnata con la lettura di La Lettrice Bugiarda di Brunonia Barry.  E' un romanzo carino, mi piace soprattutto per l'ambientazione a Salem, Massachussets, il paese delle streghe.


What did you recently finish reading?
Cos'hai finito di leggere recentemente?


Questa settimana, complice anche un giorno di festa dal lavoro, è stata proficua per le mie letture, anche se non tutte sono state una grande esperienza, purtroppo.
Magia Proibita di Cheyenne Mc Cray è stata una delusione, ho voluto finirlo, come per ogni libro che leggo, ma non perderò tempo a dirvi di più. Love Blood, Il Potere del Vampiro di Jennifer Rardin  è stata una bella lettura, leggera e a tratti divertente. Sono Il Numero Quattro di Pittacus Lore era un po' troppo YA per la mia veneranda età, ma è stata comunque una lettura interessante e l'idea di fondo mi ha incuriosita. Per gli ultimi due titoli arriverà recensione, per Magia Proibita non sono sicura di avere qualcosa di interessante da dirvi.

What did you think you'll read next?
Cosa pensi che leggerai dopo?



Come sempre mille titoli in testa e ancora nessuna scelta sicura. Forse i due libri che mi tentano maggiormente sono Shopping con Jane Austen di Laurie V. Rigler, del quale ho parlato qui la scorsa settimana e Le Due Lune di Luca Tarenzi, la storia di una quasi diciottenne, appena trasferita da Ravenna a Milano, che una sera viene morsa alla caviglia da "qualcosa"e, da allora, vede la sua vita cambiare per sempre. Questo libro di Luca Tarenzi, come forse s'intuisce, parla di licantropi e questi esseri soprannaturali mi affascinano sempre, quindi perchè non leggere il testo di un'autore italiano per una volta? Sarebbe almeno una nuova esperienza!
 

E' il vostro turno... in cosa siete immersi al momento? da cosa siete appena usciti e... in cosa avete intenzione di tuffarvi prossimamente?

0 commenti:

Posta un commento