mercoledì 9 marzo 2011

WWW... Wednesdays (3)

Terza puntata della Rubrica del mercoledì: WWW Wednesday, rubrica americana ospitata da 'shouldbereading.wordpress.com'.

Tutti possono partecipare e condividere le loro letture. E' semplice e molto veloce, basta rispondere alle tre domande postate di seguito e, volendo, potete aggiungere link, suggerimenti o... tutto quello che vi va di condividere!
°What are you currently reading?  
               Cosa stai leggendo?
°What did you recently finish reading?  
               Cos'hai finito di leggere recentemente?
°What do you think you'll read next?  
                Cosa pensi che leggerai dopo?
Inizio raccontandovi delle mie avventure settimanali...

What are you currently reading?
Cosa stai leggendo? 


Sono ancora ferma con Magia Proibita di Cheyenne McCray, esattamente come lo scorso mercoledì. A dire la verità non l'ho ancora riaperto, dopo il primo brutto impatto. Ma lo riprenderò in mano per finirlo... non è mai successo che abbia lasciato qualche libro incompleto. Sarà questo il primo?
Sto invece leggendo La Ragazza di Fuoco di Suzanne Collins, come avevo anticipato i giorni scorsi. Sono felicissima di averlo tra le mani, mi mancava Katniss e sono ansiosa di sapere cosa succederà a lei e a Peeta e le ripercussioni delle lora azioni su Capitol City e sulla loro famiglia. La vita è una lotta continua negli Hunger Games, non lascia respiro. Ma sono solo alle prime pagine...

What did you recently finish reading?
Cos'hai finito di leggere recentemente?



Ho finito da poco la lettura di Notte Buia, Niente Stelle di Stephen King. Una lettura sconvolgente e coinvolgente, come sempre mi capita con Mr. King. Lui non delude mai! A breve la recensione.


What did you think you'll read next?
Cosa pensi che leggerai dopo?



Ho due titoli che mi stanno aspettando, sono ancora indecisa sul libro che leggerò prima. Proibito di Tabitha Suzuma, che viene pubblicizzato da Waterstone's "Molti non capiranno il vostro amore per questo libro. Fino a quando non lo leggeranno". Love Blood, Il Potere del Vampiro di Jennifer Rardin. che viene pubblicizzato così "Sangue, fughe, inseguimenti, spionaggio, un misterioso passato: Mission Impossible incontra Dracula. L'urban Fantasy non è mai stato così conturbante".
E' il vostro turno... in cosa siete immersi al momento? da cosa siete appena usciti e... in cosa avete intenzione di tuffarvi prossimamente?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Attendo con impazienza la recensione a "Notte buia, niente stelle" ;)
In bocca al lupo per il tuo nuovo blog ;)

ferrigno

Chiara ha detto...

Crepi il lupo! ;) E recensione in lavorazione...arrivaaa! :)

Posta un commento