lunedì 28 marzo 2011

Random Page (5)


Nuovo appuntamento con la rubrica Random Page.







Semplicissimo... prendiamo il libro che stiamo leggendo, apriamolo ad una pagina casuale e pubblichiamo qualche riga, possibilmente senza fare spoiler. Mettiamo poi i riferimenti di libro, autore e pagina. Diamo la possibilità a qualcuno che si sentisse attratto dalla frase postata, di risalire al libro. E condividiamo le nostre letture!
"Dopo un minuto di immobilità mi resi conto che non sarebbe accaduto più nulla, e che faceva un freddo dell'altro mondo. Come avevo fatto a non sentirlo fino a quel momento?    Mi strinsi la sciarpa addosso con le mani, tirandola verso il basso perchè mi coprisse anche le spalle, e mi avvia a passi lenti verso casa. Il vento aveva esaurito la sua furia, e sulle strade era calata una quiete che non pareva quasi terrena. Anche il buio era tornato: o meglio, i miei occhi avevano perso la capacità di  penetrarlo."
Le Due Lune di Luca Tarenzi

1 commenti:

Valentina ha detto...

Ecco...mi sono rimessa in pari....ora purtroppo non ho qui il libro che sto leggendo per il WWW...ma ti dico che ANCORA sono a che fine ha fatto Mr. Y...... ok che in queste sere crollo in tempo zero, ma ad essere sincera, per ora, il libro non mi ha ancora catturata....anche tu hai fatto fatica ad entrarci???
Bacioni cucciolotta!!!

Posta un commento