giovedì 4 agosto 2011

WWW... Wednesdays #20

Nuovo appuntamento con la Rubrica del mercoledì: WWW Wednesday, rubrica americana ospitata dal blog 'Should Be Reading'
Tutti possono partecipare e condividere le loro letture. E' semplice e molto veloce, basta rispondere alle tre domande postate di seguito e, volendo, potete aggiungere link, suggerimenti o... tutto quello che vi va di condividere! 
E' stata una settimana un po' impegnativa e riesco a pubblicare il mio WWW...WEDNESDAY solo oggi. Chiedo perdono ma, gli impegni lavorativi ora si normalizzeranno e tornerò a postare regolarmente.
°What are you currently reading?  
               Cosa stai leggendo?
°What did you recently finish reading?  
               Cos'hai finito di leggere recentemente?
°What do you think you'll read next?  
                Cosa pensi che leggerai dopo?
Inizio raccontandovi delle mie avventure settimanali...

What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
Inizierò questa sera la lettura di I Miti Greci di Robert Graves. E' da tempo che voglio prendere in mano questo libro, ne ho sentito pareri molto positivi quindi mi immergo in quest'avventura. Anche se, per come sono fatta, so già che lo affronterò un po' per volta, magari inframmezandolo con altre letture. Ma vedremo.. per il momento inizio.


What did you recently finish reading?
Cos'hai finito di leggere recentemente?
Finito un po' di letture dallo scorso post WWW...WEDNESDAY. Nello specifico ho riposto sul in libreria: L'estate dei Fantasmi di Saundra Mitchell, Shadowhunters - Le Origini di Cassandra Clare e Dark Divine di Bree Despain. Sono stata veramente fortunata con le mie scelte, una lettura più bella dell'altra e tutte e tre molto coinvolgenti. Menzione speciale per Shadowhunters, ma ho i Nephilim nel cuore dall'inizio della saga di Cassandra Clare quindi probabilmente il mio parere non conta molto. Molto presto le recensioni di tutti e una sorpresa per i miei lettori e lettrici!
What did you think you'll read next?
Cosa pensi che leggerai dopo?

Prossimo libro in lista? Credo proprio sarà..  Starcrossed di Josephine Angelini. Messo a disposizione dalla gentilissima GIUNTI Y e ad una prima lettura della storia che verrà raccontata, si prospetta un libro davvero interessante e affascinante.

E' il vostro turno... in cosa siete immersi al momento? 
Da cosa siete appena usciti e... in cosa avete intenzione di tuffarvi prossimamente? 
Avete qualche lettura da consigliarmi? E che vorreste vedere recensita sul blog?

5 commenti:

imp.bianco ha detto...

Il libro di Graves è davvero bello, anche se un po' complicato... io l'ho sempre trovato molto bello. E l'ho fregato a mio padre dopo averlo letto XD

X-Bye

A Book Bite ha detto...

Hahaha! Grazie del "un po' complicato", mi consola un po' almeno... ieri sera mi sono dovuta rileggere 4 volte la 'Nota' a fine introduzione per capire come leggere il libro... MA posso farcela XD !!! May the force be with me! :)

Lya Bookland89 ha detto...

buona lettura impegnata! io vorrei con tutta me stessa poter leggere un bel classico della letteratura ma la mia mente si rifiuta, troppo studio e poco relax quindi meglio mantenersi sul genere svago ^^

Kaleela ha detto...

°Cosa stai leggendo? Il mulino dei dodici corvi Di Otfried Preussler appena iniziato a dire il vero

°Cos'hai finito di leggere recentemente? Tyrant il Distruttore - Resident Evil 1 Di S.D. Perry
Sinceramente me lo aspettavo meglio ma tutto sommato è carino.

°Cosa pensi che leggerai dopo? Credo che tirerò a sorte tra un paio di titoli XD I libri di Luca o Cartoline di morte

Unknown ha detto...

Aspetto la recensione di Shadowhunters, non so quando ma lo leggerò, la prima trilogia mi era piaciuta :)

Ps ma tu sei su goodreads? Anche io ma ho un nick diverso, sono in incognito ^_^

Posta un commento