mercoledì 24 agosto 2011

Speciale STARCROSSED: Episodio 4

 

Manca davvero poco ormai all'uscita del romanzo di Josephine Angelini, STARCROSSED

Il romanzo sembra essere sulla bocca di tutti e su ogni pagina del web. Come mai? Che cosa sta succedendo? Ovunque sia stato pubblicato ha già riscosso un grande successo e tra poco sarà il momento dei lettori italiani. Siete pronti ad averlo tra le mani? Siete curiosi?
La casa editrice GIUNTI Y ha pensato ad un modo originale per diffondere la notizia dell'imminente uscita, promuovendo un concorso per il momento dedicato solo agli Y-Ambassador ma... attenzione amici! ... a settembre tenete d'occhio la Giunti Y perchè ci sarà anche un concorso dedicato ai suoi fedelissimi lettori.

Nell'attesa del 7 Settembre, posterò sul blog delle notizie riguardanti STARCROSSED e ho la sensazione che alla fine di questi speciali sarete talmente incuriositi da fare la fila per il libro! 

Eccomi quindi per presentarvi la Quarta puntata dello Speciale dedicato a STARCROSSED di Josephine Angelini.

Curiosiamo ancora. Oggi parliamo di... cosa è stato detto di STARCROSSED.
"Dreamless è in previsione per Maggio 2012 – non abbastanza presto, per quanto mi riguarda. Non ho mai desiderato tanto il seguito di un libro dall’uscita di The Hunger Games."
   —Los Angeles Times
" Josephine Angelini esordisce con una storia di azione, dramma e romanticismo. La mitologia moderna non è mai stata più sexy!"
   —Kiersten White, autrice di Paranormalmente
"Una saga magnifica e tormentata. Mi sono innamorata di Lucas, esattamente come è successo a Helen. Oh mio dio, non vedo l’ora di leggere il seguito!”
   —Lauren Kate, autrice di FALLEN
"Uno dei libri più cinematografici che abbia mai letto. Drammatco e intenso! Non so dire quante volte io sia rimasta senza fiato, durante la lettura del libro. Starcrossed sembra proprio un film nella tua testa."
   —Sophie Jordan, autrice di Firelight

1 commenti:

Kaleela ha detto...

Io mi ero ripromessa di non ampliare ulteriormente la mia wishlist prima di aver sfoltito la libreria.. ma così non vale XD

Posta un commento