martedì 5 luglio 2011

Random Page #15

Nuovo appuntamento con la rubrica Random Page.





Semplicissimo... prendiamo il libro che stiamo leggendo, apriamolo ad una pagina casuale e pubblichiamo qualche riga, possibilmente senza fare spoiler. Mettiamo poi i riferimenti di libro, autore e pagina. Diamo la possibilità a qualcuno che si sentisse attratto dalla frase postata, di risalire al libro. E condividiamo le nostre letture!

"Raphael era dove l'aveva lasciato, e la stava osservando con i suoi occhi impossibili. Ma questa volta lei non si lasciò ipnotizzare: adesso il suo corpo nudo era lì, per il suo diletto. L'arcangelo era l'incarnazione delle fantasie femminili, con quel petto scolpito dai muscoli levigati che servivano a sostenere il suo peso quando si levava in volo.
Con lo sguardo gli accarezzò i contorni del torace e l'addome, per poi scendere. Prese un respiro e si costrinse a guardare più su."

Un libro carino, divertente e sensuale per questa settimana. Scommetto che qualcuna di voi vorrà proseguire la lettura, eh... che dite!?! 

Il Profumo del Sangue  
di Nalini Singh

3 commenti:

katiu ha detto...

E' carina questa rubrica, potrebbe invogliare a leggere certi libri che magari - per vari motivi - si scartano a priori.

Kaleela ha detto...

Io io io....! XD
Molto interessante anche questo. Non c'è che dire, sono curiosa all'ennesima potenza e mi lascio invogliare che è una meraviglia, quando si tratta di libri :P

A Book Bite ha detto...

Grazie Katiu!! ^_^ Hai ragione, a volte scartiamo libri senza motivo... poi sentendone parlare li rivalutiamo. A me succede spesso! :)
@Kaleela... immaginavo di scatenare almeno un po' di curiosità! XD

Posta un commento