mercoledì 21 settembre 2011

WWW... Wednesdays #22

Nuovo appuntamento con la Rubrica del mercoledì: WWW Wednesday, rubrica americana ospitata dal blog 'Should Be Reading'
Tutti possono partecipare e condividere le loro letture. E' semplice e molto veloce, basta rispondere alle tre domande postate di seguito e, volendo, potete aggiungere link, suggerimenti o... tutto quello che vi va di condividere! 
Vediamo cos'è successo la scorsa settimana e cosa si prospetta per i prossimi giorni.
°What are you currently reading?  
               Cosa stai leggendo?
°What did you recently finish reading?  
               Cos'hai finito di leggere recentemente?
°What do you think you'll read next?  
                Cosa pensi che leggerai dopo?
Inizio raccontandovi delle mie avventure settimanali...

What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
Ho iniziato ieri la lettura di Need, L'Amore che Vorrei di Carrie Jones. Se vi ricordate ve ne avevo parlato lo scorso venerdì, nel Friday Features QUI.
Ho pensato che questa settimana, visto che una presentazione in anteprima del libro l'ho pubblicata da pochi giorni, vi mostrerò il booktrailer. Io sono molto intrigata dalla storia e voi? Che dite?



What did you recently finish reading?
Cos'hai finito di leggere recentemente?
Due libri terminati dallo scorso mercoledì. Vi avevo detto che stavo leggendo Un'Estate da Ricordare di Mary Balogh. Sinceramente non me l'aspettavo, mi sembrava un po' troppo romantico (nonostante la mia tendenza degli ultimi tempi) ed invece è stato carino, tenero e coinvolgente. Una lettura rilassante che è riuscita ad emozionarmi.  Se però vogliamo parlare di emozioni forti, l'altro libro che ho appena finito è Blue di Kerstin Gier. Se posso onestamente dire che Red mi era piaciuto (trovate la mia recensione qui) , Blue mi ha entusiasmato oltre ogni possibile previsione. Arrivata all'ultima pagina sembravo impazzita. Sono andata in rete a cercare qualsiasi notizia su Green, il seguito della trilogia, perchè avevo assolutamente bisogno di sapere cosa sarebbe successo dopo. Ahhhh... l'attesa sarà una tortura... ma ve ne parlerò meglio durante la settimana, quando pubblicherò la recensione del libro.

What did you think you'll read next?
Cosa pensi che leggerai dopo?

Prossimo libro in lista? Ho bisogno di romanticismo mixato con un po' di sano divertimento ,quindi credo che questo libro potrebbe fare proprio al caso mio: Se l'amore non basta di Allie Larkin.

E' il vostro turno... in cosa siete immersi al momento? 
Da cosa siete appena usciti e... in cosa avete intenzione di tuffarvi prossimamente? 
Avete qualche lettura da consigliarmi? E che vorreste vedere recensita sul blog?

4 commenti:

Kaleela ha detto...

Ecco, vedi.. avevo in programma di leggere una cosa ed invece c'è stata un'intrusione XD
°Cosa stai leggendo? La fabbrica di cioccolato Di Roald Dahl
°Cos'hai finito di leggere recentemente? Arthur e la vendetta di Maltazard di Luc Besson
°Cosa pensi che leggerai dopo? sicuramente Arthur e la guerra dei due mondi sempre di Luc Besson :P

Arwen Elfa ha detto...

Ciaoo sono nuova di questo Blog mi ispira molto.
Adoro i libri ..........
Cosa ho appena finito di leggere ? 3 Libri della Serie "I Dragonieri di Pern"

Cosa pensi di leggere prossimamente? Non ho ancora deciso ma con tutti i libri che ho in casa ho una ampia scelta. Buona domenica!

booksfollia ha detto...

Ciao, c'è un piccolo premio per te sul mio blog, passa quando vuoi ^^ Spero sia gradito :)
http://booksfollia.blogspot.com/2012/01/premio-liebster-blog.html

Unknown ha detto...

Mi incuriosisce un sacco "Se l'amore non basta". Ci farò un pensierino anche io ^^
Intanto ti lascio il mio premio http://www.sognipensieriparole.com/2012/04/nuovi-premi-per-il-blog.html
Ciao!

Posta un commento