mercoledì 14 settembre 2011

WWW... Wednesdays #21

Nuovo appuntamento con la Rubrica del mercoledì: WWW Wednesday, rubrica americana ospitata dal blog 'Should Be Reading'
Tutti possono partecipare e condividere le loro letture. E' semplice e molto veloce, basta rispondere alle tre domande postate di seguito e, volendo, potete aggiungere link, suggerimenti o... tutto quello che vi va di condividere! 
E' stata una settimana un po' impegnativa e riesco a pubblicare il mio WWW...WEDNESDAY solo oggi. Chiedo perdono ma, gli impegni lavorativi ora si normalizzeranno e tornerò a postare regolarmente.
°What are you currently reading?  
               Cosa stai leggendo?
°What did you recently finish reading?  
               Cos'hai finito di leggere recentemente?
°What do you think you'll read next?  
                Cosa pensi che leggerai dopo?
Inizio raccontandovi delle mie avventure settimanali...

What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
Inizierò oggi la lettura di Un'Estate da Ricordare di Mary Balogh. Mi sembra un titolo adatto per questa metà di settembre in cui sento ancora la nostalgia della mia estate che è volata via troppo veloce. Inoltre, come ogni anno in questo periodo, mi sento molto in vena di romanticismo e chick-lit. 
Quindi preparatevi, prevedo un settembre chick-littoso su A Book Bite! 
Qualche nota sul libro che inizierò a leggere? Eccola. 
"Può l'amore vero nascere da un fidanzamento di facciata? In una calda notte d'estate tutto può succedere..."
"Intreccio impeccabile e personaggi indimenticabili: Mary Balogh rinnova la narrativa femminile storica." - Publisher Weekly


What did you recently finish reading?
Cos'hai finito di leggere recentemente?
Finito proprio ieri sera Black Friars, L'Ordine della Chiave di Virginia De Winter. Seguirà la recensione tra breve ma, lasciatemi dire che, esattamente come per il primo libro, il mio approccio con Black Friars è stato un lento innamoramento. Iniziato lentamente, per permettermi di prendere confidenza ed entrare nella storia ed infine.. far durare le ultime 50 pagine all'infinito per non abbandonare le gesta dei miei adorati personaggi. 

What did you think you'll read next?
Cosa pensi che leggerai dopo?

Prossimo libro in lista? Stavo pensando a..  La Favolosa (doppia) vita di Isabel Bookbinder di Holly McQueen. Per ora è un'idea, l'ho detto che sono in chick-lit mood! Magari questo, o forse troverò qualcos'altro di altrettanto allettante per quanto avrò finito la mia attuale lettura.

E' il vostro turno... in cosa siete immersi al momento? 
Da cosa siete appena usciti e... in cosa avete intenzione di tuffarvi prossimamente? 
Avete qualche lettura da consigliarmi? E che vorreste vedere recensita sul blog?

3 commenti:

Kaleela ha detto...

°Cosa stai leggendo? Arthur e il popolo dei Minimei di Luc Besson
°Cos'hai finito di leggere recentemente? Il Divoratore di Lorenza Ghinelli
°Cosa pensi che leggerai dopo? Arthur e la città proibita :P

A Book Bite ha detto...

La Saga di Arthur e i Minimei l'avevo letta anni fa. Ricordo che mi era piaciuta, avventurosa e divertente.

Kaleela ha detto...

Vero, molto divertente^^
Io l'ho rimandata per tanto tempo e finalmente mi ci sono tuffata :P

Posta un commento