lunedì 5 settembre 2011

Random Page #18 - Black Friars

Nuovo appuntamento con la rubrica Random Page.

Semplicissimo... prendiamo il libro che stiamo leggendo, apriamolo ad una pagina casuale e pubblichiamo qualche riga, possibilmente senza fare spoiler. Mettiamo poi i riferimenti di libro, autore, pagina. Diamo la possibilità a qualcuno che si sentisse attratto dalla frase postata, di risalire al libro. E condividiamo le nostre letture!

"Era questo baciare?
La brama irrefrenabile di invaderle la bocca, sentire il sapore della sua voce? Spingerle la lingua tra le labbra fino a raggiungere qualcosa della sua anima a cui nemmeno sapeva dare un nome?
Il desiderio era forse quella smania incrollabile di arrivare, attraverso il suo corpo, a toccarle qualcosa dentro che avrebbe riconosciuto soltanto quando l'avesse trovata?
Per affondare dentro di lei non era necessario premerle le dita contro la pelle, bastavano le sue braccia sulle spalle nude per trascinarlo a findo, ad annegare nelle acque dolci del suo corpo senza desiderare aria, nè di svegliarsi, nè di emergere da quella pazzia splendida che lo annientava."

Devo aggiungere altro?.... Ahhhhhhh... pagina 44 e già completamente catturata da questo libro!

Black Friars, L'Ordine della Chiave 
di Virginia De Winter

3 commenti:

Kaleela ha detto...

O____________O interessante...... XD

"Scuotivento si era immaginato di trovare il giardino pieno di fiori appassiti. Invece era ben tenuto e chairamente era stato piantato da qualcuno amante dei colori, sempre che questi fossero viola scuro, nero come la notte o bianco come un sudario." La luce fantastica di Terry Pratchett

Ecco.... questo è il mio ideale di giardino XD

A Book Bite ha detto...

Che bello Kaleela! Mi piace il tuo giardino ideale e... visto che non ho ancora letto nulla di Pratchett... Aggiunto!! :)

Kaleela ha detto...

Però questo è il secondo della saga.. il primo è Il colore della magia ;)

Posta un commento