lunedì 30 maggio 2011

Voglia di sognare... a tempo indeterminato

Ore 14.03, appena ricominciato il pomeriggio lavorativo in ufficio, abbandonando forzatamente la lettura di Innamorata di un Angelo di Federica Bosco. L'ho iniziato ieri sera e mi ha subito coinvolto (sì, si sa che sono una ragazzetta che non crescerà mai, ma va bene così!). Ho tentato di spiegare ai miei capi (che mi hanno praticamente strappato il libro dalle mani!) che distogliere una ragazza dalla lettura quando è così fortemente presa, è pura violenza e che, in fondo, avrei potuto andare avanti nella lettura senza arrecare alcun danno all'ufficio ma... non hanno accettato. Sono incompresa!
Che bel lavoro sarebbe: Sognare a tempo indeterminato! :)
Quindi, da buona libro dipendente non vedo l'ora di tornare a casa, preparare la cena e riprendere in mano questo delizioso libro!
Vi siete mai sentire così? Non ditemi che sono la sola a sognare leggendo una bella storia!!

2 commenti:

Kaleela ha detto...

Ci sono anch'io XD
Quando leggo qualcosa che mi prende particolarmente mi immergo profondamente nell'ambientazione del libro.. tanto che quando devo lasciare per altri impegni, faccio quasi fatica a tornare alla realtà.. e per un po' ripenso alle ultime frasi lette ed a quando riprenderò.

Ehm... ho cercato la trama del libro e lo devo leggere perché a parte l'età quella tipa sono io XD

A Book Bite ha detto...

Meno male che non mi lasci sola, Kaleela! :) La pazzia è più divertente se condivisa con altri!

Posta un commento