domenica 15 maggio 2011

Love Factor: presentazione a Monza

Buona domenica sera a tutti!
Il Giveaway di Love Factor si è appena concluso e visto che ha riscosso un grande successo - e anche perchè ho adorato il libro - volevo rendervi partecipi di questo evento imperdibile.
Il prossimo sabato, 21 Maggio, per chi si trovasse nella zona Milano - Monza, potrebbe perdere l'occasione  di partecipare alla  
presentazione di Love Factor e incontrare l'autrice Mathilde Bonetti?
Io ci sarò sicuramente, e voi che mi dite?

Qui sotto riporto la locandina dell'evento:
Sabato 21 Maggio alle ore 17.00
alla libreria Libri & Libri di Monza

2 commenti:

Susi M ha detto...

ho appena letto l'email. sarebbe bello partecipare ma io sono di Napoli e sarebbe una trasferta arrivare a Monza! mi accontento dell'autografo!

Valentina ha detto...

nuuuuuuuu.....nn ci sonooooo.... :(((((

Posta un commento