sabato 14 maggio 2011

Giveaway Love Factor: Estrazione


Bentrovati amici, in questo sabato sera tempestoso (almeno da queste parti). Ma non ci sono fulmini e tempeste che reggano perché sarà un momento stupendo per uno di voi. 
 Ieri si è concluso il Giveaway di Love Factor di Mathilde Bonetti e quindi eccomi qui. Sono emozionatissima, il mio primo Giveaway e la mia prima estrazione! Woohoooooooooo!
Siete pronti? Partiamo con il conto alla rovescia con Random.org. 
3-2-1...(rullo di tamburi)... 
...e il fortunato che stringerà tra le braccia questo libro è….
'Susina'


Ringrazio tutti per aver partecipato.
E alla vincitrice: congraturazioni! Contattami via mail a: abookbite@gmail.com per lasciarmi i tuoi dati. 
Al prossimo Giveaway amici!

3 commenti:

Susi M ha detto...

oh che bello! è la prima volta in vita mia che vinco qualcosa. sono contenta e grazie a te per averci dato la possibilità di vincerlo e alla cada editrice che lo ha gentilmente offerto!

Unknown ha detto...

Complimenti! Io l'ho letto ed è davvero carinissimo *_*

Elisabetta ha detto...

Complimenti alla vincitrice! Alla prossima.
Ciaooo!!!

Posta un commento