lunedì 18 luglio 2011

Random Page #16

Nuovo appuntamento con la rubrica Random Page.





Semplicissimo... prendiamo il libro che stiamo leggendo, apriamolo ad una pagina casuale e pubblichiamo qualche riga, possibilmente senza fare spoiler. Mettiamo poi i riferimenti di libro, autore e pagina. Diamo la possibilità a qualcuno che si sentisse attratto dalla frase postata, di risalire al libro. E condividiamo le nostre letture!

"Centinaia, forse migliaia di pipistrelli neri e urlanti, tutti diretti verso di lei: bocche rosse spalancate, artigli protesi e affilati come rasoi, sporgenti occhi gialli e tondi mentre calavano in picchiata dalle guglie della chiesa, escludendo dalla sua vista gran parte del cielo notturno semplicemente spalancando le ali, la cui apertura doveva aggirarsi almeno intorno ai trenta centimetri. 
Unico bersaglio: Meena Harper e il suo ringhiante incrocio canino.
All'inizio Meena si sentì raggelare. Non era tanto paralizzata dalla paura quanto dallo shock. 'Allora è così che morirò? Sbranata a morte da un branco di topi con le ali?' era tutto ciò che riusciva a pensare.
Aveva previsto la morte di così tante persone e da così tanto tempo che non le  era mai venuto in mente che lei stessa, un giorno, avrebbe vissuto la propria."

Appena iniziato, perciò non posso sbilanciami. Meg Cabot mi è sempre piaciuta quindi... speriamo bene! 

Insatiable, Vampiri a Manhattan 
di Meg Cabot

0 commenti:

Posta un commento